NMR Accessori

Campionatori automatici

I moderni laboratori di ricerca necessitano sempre più di soluzioni automatizzate per le analisi NMR, partendo dal caricamento del campione.

NUOVO CARICATORE “JACKBEAN”: grazie al suo design ergonomico e all’installazione alla base del magnete, previene la necessità di utilizzare scale o gradini per il caricamento dei campioni. Una volta posizionato il campione nello slot desiderato, il suo trasferimento all’interno del magnete verrà eseguito in completa automazione ed in totale sicurezza con un semplice click!

Questa tipologia di campionatore automatico è disponibile per 30, 64 e 100 campioni così da poter soddisfare anche i workflow più esigenti.

CARICATORE ASC24: questo campionatore automatico viene da 24 posizione viene installato nella parte alta dei magneti superconduttori evitando quindi ulteriori ingombri.
Questo caricatore rappresenta la soluzione ideale per aumentare la produttività e la flessibilità dei sistemi NMR.

CARICATORI RAFFREDDATI E RISCALDATI: il caricatore raffreddato permette il mantenimento a bassa temperatura (circa 4°C) di campioni biologici ed in generale di campioni sensibili alla temperatura, evitandone la degradazione prima dell’analisi.
Il campionatore riscaldato è stato sviluppato per l’analisi di polimeri ed è in grado di mantenere 12 campioni alla temperatura di 160°C. La zona riscaldata è completamente separata dal carosello con le posizioni a temperatura ambiente. 

Richiedi informazioni su NMR Accessori

[contact-form-7 404 "Non trovato"]