Software di controllo e processing

Delta™ è il software che controlla i sistemi NMR JEOL. Mai un pacchetto software con un controllo e un’elaborazione così potenti è stato così facile da utilizzare. 

Disponibili da 400 a 900 MHz, tutti i magneti JEOL sono dotati di schermatura attiva del campo magnetico (Super Self Shielded).

Il nuovo sistema di isolamento e soppressione dei disturbi elettro-magnetici esterni permette di raggiungere una incredibile stabilità ed omogeneità del campo magnetico generato, aspetti essenziali per poter eseguire i propri esperimenti NMR.

I nuovi cryostati ed elementi superconduttori hanno permesso di estendere il tempo necessario tra un refill di elio e l’altro, riducendo i tempi di fermo macchina ed aumentando così la produttività.

Infine tutti i magneti sono dotati di specifiche soluzioni antivibrazioni: pad o legs a seconda della tipologia di magnete superconduttore.

Gli spettrometri NMR JEOL sono forniti con Delta™, la piattaforma software più avanzata, attualmente disponibile, che combina il controllo dello spettrometro e la gestione dei dati in un’unica, robusta soluzione. Delta™ consente l’elaborazione simultanea di più set di dati e un funzionamento semplice e senza interruzioni che unifica l’acquisizione, l’elaborazione, la visualizzazione e l’output dei dati NMR.

Delta™permette:

  • gestione di dati multidimensionali
  • esecuzione di analisi in modalità NUS (Non Uniform sampling)
  • peak-peaking
  • esecuzione e processing di esperimenti qNMR
  • personalizzare l’interfaccia di acquisizione
  • molto altro

 

L’interfaccia di Delta™ può essere personalizzata in tre modalità operative, sulla base dei privilegi che si vogliono attribuire a ciascun operatore: Walkup, Smart, Advance.
La modalità Walkup automatizza gli esperimenti NMR per studenti o personale di laboratorio che eseguono campioni singoli o multipli. L’interfaccia utente è semplice come una fotocopiatrice.
In cinque veloci passaggi, un utente registrato può: caricare i campioni nel caricatore automatico automatico, inserire il nome di un campione, selezionare il solvente, scegliere un metodo NMR e fare clic su Invia per ottenere automaticamente i risultati.
L’utente viene inoltre avvisato quando l’esperimento è completato.
La modalità Advance permette agli operatori di accedere a tutti i parametri di gestione del sistema, così da permettere l’esecuzione dei più sofisticati esperimenti NMR.

 

JEOL Analytical SOftware Network, è una nuova software suite per l’elaborazione, l’analisi ed il reporting dei dati NMR sviluppata da JEOL. 

Richiedi informazioni su Software di controllo e processing

[contact-form-7 404 "Non trovato"]