ROYAL PROBETM: questo probe combina le migliori prestazioni di una sonda broadband, per misure sugli eteronuclei, con quelle di una sonda inversa, per analisi su 1H e 19F.
Questo permette di evitare tediosi cambi di probe per analisi di routine. Grazie alla possibilità di autotuning è possibile avere una completa automazione delle analisi, così da aumentare la produttività.
ROYALPROBETM HFX: rappresenta il primo probe al mondo capace di passare in completa automazione da una modalità a singolo tune, ad una modalità a doppio tune, sulla bobina dell’alta frequenza.
Operando in modalità singolo tune il ROYALPROBE™ HFX ha le medesime, eccellenti, prestazioni di sensibilità del normale ROYALPROBE™.
Nella modalità a doppio tune, il ROYALPROBE™ HFX permette di eseguire svariati esperimenti con 1H e 19F, incluso 1H{19F}, 19F{1H}, X{1H,19F} così come molteplici esperimenti di correlazione X{1H, 19F} che permettono di semplificare la comprensione della struttura delle moderne molecole biologicamente attive e dei polimeri, contenenti fluoro.
Esperimenti avanzati H,F,X, possono essere eseguiti con un semplice spettrometro Luminous a 2 canali.
HCN PROBE: questo probe a tripla risonanza (1H, 13C, 15N) è stato sviluppato per l’analisi di campioni biologici, come ad esempio la determinazione strutturale di proteine, grazie all’elevata sensibilità sul protone.
PROBE AD ALTO GRADIENTE DI CAMPO: questo probe, adatto alla misurazione dei coefficienti di diffusione di polimeri e nuclei a bassa frequenza, consente di raggiungere gradienti estremamente elevati: fino ad oltre 1200 G/cm.
Stejskal-Tanner diffusion plot with various diffusion time
No diffusion time dependence
→ Homogeneous diffusion
Diffusion time coefficient (Δ=500ms)
DLi = 5.6 × 10-11 [m2/s]
Stejskal-Tanner diffusion plot with various diffusion time
Diffusion time dependence
→ Restricted diffusion
Diffusion time coefficient (Δ=500ms)
DLi = 0.4 × 10-11 [m2/s]
The diffusion behavior of Li ions changes significantly depending on the difference in the higher-order structure of the polymer electrolyte.
From the diffusion time (Δ) dependence of the diffusion plot, the uniformity of the diffusion motion can be investigated.
Method: 7Li Stimulated Echo
Sample: Polyketone solid electrolyte (crystalline, amorphous)
10mm TUNABLE PROBE: ideale per l’analisi di campioni particolarmente viscosi, come ad esempio alcuni polimeri o per campioni con bassa solubilità e sensibilità. Questo probe è compatibile con il sistema di autotuning, consentendo così la completa automazione degli esperimenti desiderati.
10mm PROBE PER NUCLEI A BASSA FREQUENZA: questo probe è stato sviluppato per l’analisi specifica di nuclei con frequenza estremamente bassa (15N – 103Rh).
3mm TUNABLE PROBE: ideale per l’analisi di sostanze ben solubili, ma disponibili in quantità estremamente limitate quali, ad esempio, prodotti naturali derivanti da processi di estrazione.
JEOL (ITALIA) S.p.A.
Palazzo Pacinotti – Milano 3 City
Via Ludovico il Moro 6/A
20079 Basiglio (MI) • Italy
P. IVA 07436470152
Informazioni amministrative:
info@jeol.it
Info commerciali:
sales@jeol.it
Assistenza e supporto tecnico:
service@jeol.it
Errore: Modulo di contatto non trovato.