Sonde per analisi allo stato solido

Grazie alla sua profonda esperienza nel campo della NMR allo stato solido, JEOL può proporre soluzioni specifiche per soddisfare le differenti esigenze dei ricercatori.

FAST MAS probe: JEOL propone probes per analisi allo stato solido da 0,75 e 1 mm, che permettono di ottenere elevatissimi velocità di rotazione (fino a 120.000Hz).
Poiché la sensibilità per unità di massa è elevata, consentono misurazioni con una sensibilità maggiore rispetto alle sonde di diametro superiore. Grazie alle elevate velocità di rotazione è possibile il disaccoppiamento per l’interazione dipolare di 1H-1H e di conseguenza questi probes si prestano per la misurazione, in alta risoluzione, di 1H e 19F.

DH3 (1H INADEQUATE) of L-histidine HCl H2O 0.75mm HX MAS probe, at 600MHz

HX MAS probe: i più versatili probe per analisi allo stato solido, con un ottimo compromesso tra volume di campione caricabile e velocità di rotazione. Queste sonde sono ottimali per analisi del 13C.

13C CPMAS and LD (Low power Decoupling) MAS spectra of poly urethane at 500MHz using 3.2mm HX MAS probe

LARGE VOLUME HX MAS probe: questa sonda rappresenta quella con il volume di campione caricabile maggiore, attualmente disponibile per magneti conduttori narrow bore, utilizzando dei rotori con diametro nominale da 8 mm. Grazie all’elevato volume di campione utilizzabile è particolarmente adatto all’analisi di nuclei a bassa sensibilità.

Gamma completa di sonde Magic Angle Spinning (MAS) per analisi NMR allo stato solido

AUTO MAS probe: JEOL ha introdotto questa sonda per condividere la semplicità di utilizzo dell’analisi in soluzione anche con lo stato solido. Questo probe, infatti, è compatibile con i sistemi di autotuning e di caricamento automatico del campione. AUTO MAS è quindi la sonda perfetta per automatizzare le analisi di routine allo stato solido.

An example of automated continuous measurement by changing sample, observation nuclei, and MAS frequency using 3,2 mm AUTOMAS at 500MHz

HX MAS probe a tripla risonanza: JEOL ha sviluppato due nuove famiglie di sonde a tripla risonanza, HXY e HCN, dedicate all’analisi in scienza dei materiali e di bio-solidi.

Spectra obtained with JEOL 3,2 mm HYX-MAS probe at 600MHz

Richiedi informazioni su Sonde per analisi allo stato solido

[contact-form-7 404 "Non trovato"]