Grazie alla sua profonda esperienza nel campo della NMR allo stato solido, JEOL può proporre soluzioni specifiche per soddisfare le differenti esigenze dei ricercatori.
FAST MAS probe: JEOL propone probes per analisi allo stato solido da 0,75 e 1 mm, che permettono di ottenere elevatissimi velocità di rotazione (fino a 120.000Hz).
Poiché la sensibilità per unità di massa è elevata, consentono misurazioni con una sensibilità maggiore rispetto alle sonde di diametro superiore. Grazie alle elevate velocità di rotazione è possibile il disaccoppiamento per l’interazione dipolare di 1H-1H e di conseguenza questi probes si prestano per la misurazione, in alta risoluzione, di 1H e 19F.
HX MAS probe: i più versatili probe per analisi allo stato solido, con un ottimo compromesso tra volume di campione caricabile e velocità di rotazione. Queste sonde sono ottimali per analisi del 13C.
LARGE VOLUME HX MAS probe: questa sonda rappresenta quella con il volume di campione caricabile maggiore, attualmente disponibile per magneti conduttori narrow bore, utilizzando dei rotori con diametro nominale da 8 mm. Grazie all’elevato volume di campione utilizzabile è particolarmente adatto all’analisi di nuclei a bassa sensibilità.
AUTO MAS probe: JEOL ha introdotto questa sonda per condividere la semplicità di utilizzo dell’analisi in soluzione anche con lo stato solido. Questo probe, infatti, è compatibile con i sistemi di autotuning e di caricamento automatico del campione. AUTO MAS è quindi la sonda perfetta per automatizzare le analisi di routine allo stato solido.
HX MAS probe a tripla risonanza: JEOL ha sviluppato due nuove famiglie di sonde a tripla risonanza, HXY e HCN, dedicate all’analisi in scienza dei materiali e di bio-solidi.
JEOL (ITALIA) S.p.A.
Palazzo Pacinotti – Milano 3 City
Via Ludovico il Moro 6/A
20079 Basiglio (MI) • Italy
P. IVA 07436470152
Informazioni amministrative:
info@jeol.it
Info commerciali:
sales@jeol.it
Assistenza e supporto tecnico:
service@jeol.it
Errore: Modulo di contatto non trovato.